Condizioni di vendita.

  1. Ci riserviamo di migliorare caratteristiche tecniche ed economiche senza preavviso.
  2. La merce, come stabilito da Codice Civile, viaggia a rischio dell’acquirente se non diversamente pattuito.
  3. Forniamo sempre il codice di tracciatura quando esiste. Suggeriamo pertanto di scegliere la spedizione tramite Raccomandata o Corriere in quanto la Posta Prioritaria non è tracciabile.
  4. Ci riserviamo comunque di effettuare spedizioni con livello di sicurezza superiore a quello scelto dall’acquirente, con l’eventuale differenza di costi a nostro carico.
  5. Vale il diritto di recesso esercitabile entro 14 giorni dalla consegna della merce, qualora quanto ricevuto fosse sostanzialmente difforme da quanto presentato sul questo sito e/o non funzionante.
  6. In caso di recesso l’acquirente può restituire la merce previo nostro accordo. L’acquirente può avvalersi della garanzia fornita da Paypal e chiedere il rimborso delle spese di restituzione seguendo le procedure stabilite da Paypal.
  7. Qualora la merce acquistata e pagata online con procedura automatica dovesse risultare non più disponibile, anche in una sua parte, l’acquirente ha diritto a rivedere l’ordine e annullarlo a sua discrezione in tutto o in parte e ricevere il relativo rimborso.
  8. In caso di richiesta fattura, l’acquirente è tenuto a fornire il Codice Fiscale o eventuale Partita IVA al momento dell’acquisto. Non sarà possibile rilasciare fattura una volta che l’incasso è stato annotato contabilmente nei corrispettivi del giorno.
I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni Chiudi [X]
Marchi di accettazione PayPal